#Lok ha sofferto nella sua vita di schizofrenia, ma da un po' le cose vanno molto meglio. Anche sul versante sentimentale ci sono buone notizie: ha conosciuto Yan, una bella ragazza, e se ne è innamorato. È sul punto di raccontarle della sua malattia, quando ha una ricaduta che lo fa ricadere nel delirio. Non sa che Yan è una consulente psicologia con un piano nascosto da portare avanti. I due svilupperanno così una relazione che andrà oltre i loro più sfrenati sogni.
Il buon rating registrato su IMDB, il discreto successo il ambito festivaliero, nonché il tema della “pazzia” (uno dei miei preferiti in ambito cinematografico, perché sempre foriero di possibilità fantastiche e sognatrici) mi hanno spinto alla visione di questo film. Il soggetto è più che pregevole: la schizofrenia “dolce”… leggi tutto
Il buon rating registrato su IMDB, il discreto successo il ambito festivaliero, nonché il tema della “pazzia” (uno dei miei preferiti in ambito cinematografico, perché sempre foriero di possibilità fantastiche e sognatrici) mi hanno spinto alla visione di questo film. Il soggetto è più che pregevole: la schizofrenia “dolce”…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Occasione sprecata: una buona idea inghiottita senza motivo da una sdolcinatezza fuori posto.
leggi la recensione completa di leporello