Prequel del sorprendente Orphan (anno 2009), dove un bambina (non bambina) di 9 anni orfana, distruggeva la vita proprio di quella famiglia che l'aveva voluta adottare.
Qui la storia parte qualche anno prima da un manicomio criminale, più precisamente in Estonia nel 2007, dove la donna è rinchiusa per dei gravi reati. E' considerata la piu' pericolosa dell'intero istituto ma riesce a fregare molto facilmente tutta la goffa sicurezza e ad evadere. Dopo essersi abilmente spacciata come una bimba americana scomparsa da quattro anni, fa ritorno con la madre negli States.
Se nel primo Capitolo l'attrice protagonista aveva realmente 11 anni, impressionò al tempo la sua recitazione, adesso è una donna di venticinque anni, l'effetto sorpresa è finito, e riuscire a fare colpo nuovamente è molto difficile, la sua faccia e la sua espressione adesso la tradiscono. Resta il fatto che Isabelle Fuhrman è una brava attrice e non ha ancora avuto la carriera che avrebbe meritato, ma ha dalla sua una giovane età per riprovarci.
Il primo capitolo rimane migliore in tutto, tensione, ritmo e sceneggiatura, qua tolto un bel colpo di scena a metà film resta ben poco, è fin troppo evidente il suo essere un prodotto pensato più per la televisione che per il Cinema. Per gli amanti del genere però rimane un'opera da vedere
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta