Espandi menu
cerca
Orphan: First Kill

Regia di William Brent Bell vedi scheda film

Recensioni

L'autore

DRUGO_LEBOWSKI981

DRUGO_LEBOWSKI981

Iscritto dal 12 marzo 2015 Vai al suo profilo
  • Seguaci 3
  • Post -
  • Recensioni 73
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Orphan: First Kill

di DRUGO_LEBOWSKI981
5 stelle

Orphan: First Kill (2023)

 
Prequel del sorprendente Orphan (anno 2009), dove un bambina (non bambina) di 9 anni orfana, distruggeva la vita proprio di quella famiglia che l'aveva voluta adottare.

Isabelle Fuhrman

Orphan: First Kill (2022): Isabelle Fuhrman

 
Qui la storia parte qualche anno prima da un manicomio criminale, più precisamente in Estonia nel 2007, dove la donna è rinchiusa per dei gravi reati. E' considerata la piu' pericolosa dell'intero istituto ma riesce a fregare molto facilmente tutta la goffa sicurezza e ad evadere. Dopo essersi abilmente spacciata come una bimba americana scomparsa da quattro anni, fa ritorno con la madre negli States.

 

Isabelle Fuhrman

Orphan: First Kill (2022): Isabelle Fuhrman

 
Se nel primo Capitolo l'attrice protagonista aveva realmente 11 anni, impressionò al tempo la sua recitazione, adesso è una donna di venticinque anni, l'effetto sorpresa è finito, e riuscire a fare colpo nuovamente è molto difficile, la sua faccia e la sua espressione adesso la tradiscono. Resta il fatto che Isabelle Fuhrman è una brava attrice e non ha ancora avuto la carriera che avrebbe meritato, ma ha dalla sua una giovane età per riprovarci.

 

Julia Stiles, Rossif Sutherland

Orphan: First Kill (2022): Julia Stiles, Rossif Sutherland

Il primo capitolo rimane migliore in tutto, tensione, ritmo e sceneggiatura, qua tolto un bel colpo di scena a metà film resta ben poco, è fin troppo evidente il suo essere un prodotto pensato più per la televisione che per il Cinema. Per gli amanti del genere però rimane un'opera da vedere

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati