Decisa a raggiungere il successo professionale senza compromettere la sua etica, Lucy si rende protagonista di uno spietato gioco di superiorità e concorrenza contro la sua più fredda ed efficiente nemesi: Joshua, un rivale per cui con il passare dei giorni vedrà crescere la sua attrazione.
Migliore delle aspettative, che erano ovviamente molto basse. Ritmo, sceneggiatura non disprezzabile, Lucy Hale è sbarazzina e tutto sommato divertente, Austin Stowell ha un po' la faccia da pesce lesso ma va bene per la parte. Soggetto e vicenda al solito ampiamente prevedibili, il film comunque si lascia guardare senza suscitare voltastomaco. leggi tutto
Come al solito, propongo playlist con i Film visti negli ultimi mesi e le Serie TV concluse:
- 2a Space Force;
- 2a+3a+4a Ozark;
- 1a Ratched;
- 6a Peaky Blinders;
- 7a Brooklyn Nine-Nine.
Migliore delle aspettative, che erano ovviamente molto basse. Ritmo, sceneggiatura non disprezzabile, Lucy Hale è sbarazzina e tutto sommato divertente, Austin Stowell ha un po' la faccia da pesce lesso ma va bene per la parte. Soggetto e vicenda al solito ampiamente prevedibili, il film comunque si lascia guardare senza suscitare voltastomaco.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
A parte la bella e frizzante Protagonista non salvo proprio altro di questa insulsa Commediola.voto.0.
commento di chribio1Sciocchezza cinematografica
commento di gruvierazClassico filmetto da visione pomeridiana invernale.
commento di ssiboni