Espandi menu
cerca

Mother/Android

Regia di Mattson Tomlin

Con Chloë Grace Moretz, Steve M. Robertson, Raúl Castillo, Oscar Wahlberg, Algee Smith, Kate Avallone, Owen Burke, Jared Reinfeldt... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Georgia, insieme al fidanzato Sam, intraprende un insidioso viaggio per fuggire dal loro paese, finito inaspettatamente al centro di una guerra con l'intelligenza artificiale. A pochi giorni dall'arrivo del primo figlio, la coppia dovrà affrontare la rivolta degli androidi nella speranza di mettersi in salvo prima del parto.

Commenti (4) vedi tutti

  • Oops! I Did It Again!

    leggi la recensione completa di mck
  • Appesantito da un eccesso di melodramma per di più con l'aggiunta di moviola si salva a malapena grazie ad una discreta regia ed al carisma di Chloë Grace Moretz. La sceneggiatura invece punta al risparmio preoccupata solamente di compiacere il politicamente imposto.

    commento di bombo1
  • La regia è buona ma la sceneggiatura fa pietà.

    commento di gruvieraz
  • Ottima interpretazione della Moretz, che sta diventando sempre più un'attrice intensa e talentuosa, in un film discretamente costruito e diretto, con un finale commovente ed umanissimo. Voto 7.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  Alziamo le mani.     Partendo dal presupposto che non si può perdonare alla sceneggiatura – scritta dallo stesso regista Mattson Tomlin, qui all’esordio dietro alla macchina da presa e che in precedenza aveva firmato il copione del “Little Fish” di Chad Hartigan, un lavoro che s’inserisce nel filone apocalittico-funzional-sensoriale… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

mck di mck
6 stelle

  Alziamo le mani.     Partendo dal presupposto che non si può perdonare alla sceneggiatura – scritta dallo stesso regista Mattson Tomlin, qui all’esordio dietro alla macchina da presa e che in precedenza aveva firmato il copione del “Little Fish” di Chad Hartigan, un lavoro che s’inserisce nel filone apocalittico-funzional-sensoriale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito