Georgia, insieme al fidanzato Sam, intraprende un insidioso viaggio per fuggire dal loro paese, finito inaspettatamente al centro di una guerra con l'intelligenza artificiale. A pochi giorni dall'arrivo del primo figlio, la coppia dovrà affrontare la rivolta degli androidi nella speranza di mettersi in salvo prima del parto.
Appesantito da un eccesso di melodramma per di più con l'aggiunta di moviola si salva a malapena grazie ad una discreta regia ed al carisma di Chloë Grace Moretz. La sceneggiatura invece punta al risparmio preoccupata solamente di compiacere il politicamente imposto.
Ottima interpretazione della Moretz, che sta diventando sempre più un'attrice intensa e talentuosa, in un film discretamente costruito e diretto, con un finale commovente ed umanissimo. Voto 7.
Alziamo le mani.
Partendo dal presupposto che non si può perdonare alla sceneggiatura – scritta dallo stesso regista Mattson Tomlin, qui all’esordio dietro alla macchina da presa e che in precedenza aveva firmato il copione del “Little Fish” di Chad Hartigan, un lavoro che s’inserisce nel filone apocalittico-funzional-sensoriale… leggi tutto
Alziamo le mani.
Partendo dal presupposto che non si può perdonare alla sceneggiatura – scritta dallo stesso regista Mattson Tomlin, qui all’esordio dietro alla macchina da presa e che in precedenza aveva firmato il copione del “Little Fish” di Chad Hartigan, un lavoro che s’inserisce nel filone apocalittico-funzional-sensoriale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Oops! I Did It Again!
leggi la recensione completa di mckAppesantito da un eccesso di melodramma per di più con l'aggiunta di moviola si salva a malapena grazie ad una discreta regia ed al carisma di Chloë Grace Moretz. La sceneggiatura invece punta al risparmio preoccupata solamente di compiacere il politicamente imposto.
commento di bombo1La regia è buona ma la sceneggiatura fa pietà.
commento di gruvierazOttima interpretazione della Moretz, che sta diventando sempre più un'attrice intensa e talentuosa, in un film discretamente costruito e diretto, con un finale commovente ed umanissimo. Voto 7.
commento di ezzo24