Espandi menu
cerca

Trama

Una volta Carlo Carbone era un attore. Ora però, disturbato nella mente e smarrito il contatto con il mondo, si trascina come un clochard, disancorato da una realtà che ormai gli sfugge inesorabilmente. L'incontro con Sara sembra restituirgli la speranza, così come l'impegno nella stesura di un copione. Ma è tutto - come sempre - passeggero e provvisorio.

Note

Il cinema del torinese Daniele Segre, sempre in bilico fra la realtà e il suo "doppio" scenico, mira a instaurare con lo spettatore un rapporto costantemente dialettico, lacerato, spesso provocatorio, portato qui allo scoperto dalla gestualità e dalla recitazione "irregolare" di Carlo Colnaghi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2012
2012
2005
2005

Recensione

bando di bando
8 stelle

un film che dalla prima all'ultima scena non smette mai di incatenare lo spettatore allo schermo grazie alla densità di emozioni tanto forti quanto essenziali.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito