Stand-up comedian, attore in ruoli da commedia, sperimentatore mediale e presentatore mancato degli Oscar, al centro di una polemica mediatica, Kevin Hart si trova qui per la prima volta al centro di una storia drammatica che possiede degli elementi che somigliano alla sua vita privata, affiancato da un attore del calibro di Wesley Snipes.
True Story - Di cosa parla
Si fa chiamare Kid ma non è solo uno stand-up comedian di successo: è praticamente una superstar, un attore di quelli superpagati che sembra trasformare in oro tutto quello che tocca. Di passaggio alla natia Philadelphia per uno spettacolo insieme a agente e guardia del corpo (ora risiede ovviamente a Los Angeles), si incrocia con il fratello Carlton in albergo che non vede da tempo e passa del tempo con lui, prima e dopo lo spettacolo. Ma la notte di bagordi che si concedono - soprattutto Kid, che si fa trascinare a bere dopo sei mesi di sobrietà - finisce male: una delle ragazze che hanno portato in albergo muore per overdose e i due fratelli coinvolgono un gangster di loro conoscenza per rimuovere ogni traccia dell’accaduto... salvo rimanere invischiati con il sordido personaggio in un modo che non avrebbero mai voluto.
I personaggi
Kevin Hart è Kid, comico di successo
Wesley Snipes è Carlton, fratello maggiore di Kid
Tawny Newsome è Billie
Paul Adelstein è Todd
Will Catlett è Herschel
Chris Diamantopoulos è Savvas
Billy Zane è Ari, un gangster noto ai due fratelli
Lauren London è Monyca
Ash Santos è Daphne
John Ales è Nikos
Theo Rossi è Gene
Il cast
Kevin Hart (Kid) è un attore e stand-up comedian statunitense che ha avuto come primo ruolo di rilievo quello di Luke in Undeclared di Judd Apatow, a cui sono seguiti molti ruoli comici. Lo ricordiamo in 40 anni vergine, Un poliziotto in prova, Una spia e mezzo, Jumanji - Benvenuti nella giungla e Love, Inc.. Wesley… Vedi tutto
-
Kevin Hart
Kid
-
Wesley Snipes
Carlton
-
Eric Newman
-
Theo Rossi
Gene
-
William Catlett
Herschel
-
Abbey Paige
Stripper
-
Chris Diamantopoulos
Savvas
-
Billy Zane
Ari
-
Tawny Newsome
Billie
-
Paul Adelstein
Todd
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv True Story è disponibile in streaming su Netflix dal 24 novembre 2021.
Recensioni
La recensione più votata è positiva
Ho apprezzato molto questa serie su Netlix e ora vi spiego perchè funziona così bene. Kevin Hart è sorprendente in questa serie crime. Non si è mai visto così serio,impegnato ed immerso in un nuovo genere… leggi tutto
Produzione e ricezione
La serie tv True Story è composta da una stagione di sette episodi di durata variabile tra 30 e 60 minuti ed è ideata da Eric Newman (Narcos) per Netflix.
Annunciata a dicembre 2020, è prodotta da Hartbeat Productions e Grand Electric, con Newman produttore esecutivo insieme allo showrunner Charles Murray, al regista Stephen Williams e a Dave Becky (l’altra regista coinvolta è Hanelle Culpepper).
A gennaio 2021 sono iniziate le riprese della prima stagione, pubblicata in streaming su Netflix il 24 novembre 2021, che ha riscosso un’accoglienza tiepida.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv True Story è disponibile in streaming su Netflix dal 24 novembre 2021.
Commenti (1) vedi tutti
Se cercate una crime-thriller da vedere, sembra che Netflix abbia fatto (ancora) centro con questa serie. Grazie ad un Wesley Snipes in formissima e ad un Kevin Hart inedito,sarete trascinati dalla loro bravura e vi appassionerete a questa storia!
leggi la recensione completa di Leo97