Roma. Abbandonata dalla madre appena dodicenne, la piccola Jenny (Susanna Satta) si trova prematuramente a prendersi cura di se stessa, trovando aiuto e conforto solo nell'amico George (Simone Dipascasio). Svilupperà in breve tempo un senso di vendetta verso coloro che ritiene essere peccatori, riversando le colpe dei negligenti genitori sul prossimo. Assieme a George intraprenderà così una campagna moralizzatrice che sfocerà nel delitto, a danno delle persone che reputa meritevoli di punizione.
Dopo la morte del padre, politico impegnato nella lotta contro la corruzione e la degenerazione dei costumi - assassinato in pieno esercizio delle sue funzioni - la dodicenne Jenny (Susanna Satta) viene abbandonata dalla madre. La disinvolta mamma, ben poco avvilita per lo stato prematuro di vedovanza e dopo essersi accompagnata con un toy boy, da New York fa trasferire la… leggi tutto
Dopo la morte del padre, politico impegnato nella lotta contro la corruzione e la degenerazione dei costumi - assassinato in pieno esercizio delle sue funzioni - la dodicenne Jenny (Susanna Satta) viene abbandonata dalla madre. La disinvolta mamma, ben poco avvilita per lo stato prematuro di vedovanza e dopo essersi accompagnata con un toy boy, da New York fa trasferire la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Della serie: troppo brutto per essere vero!
leggi la recensione completa di undying