Ethan Holt, dirigente nel settore dello sviluppo immobiliare, è sposato ed è padre di due adolescenti. Alla vigilia di Natale, è deluso dall'apprendere che sta per perdere una promozione per via del suo modo di fare affari sempre corretto. Grazie alla magia del Natale, il desiderio di una vita diversa si concretizza: si risveglia con un mondo intorno totalmente diverso. Non è più sposato con Joyce, non ha due figli adolescenti ed è l'amministratore delegato della sua azienda. Come poter ritornare indietro?
Forse uno tra i più seri (e seriosi) tra i film natalizi che ho visto, ma forse anche quello in cui il messaggio natalizio arriva più chiaro. Lo spunto è un po' quello di "Sliding doors"; ma, più che su cosa sarebbe cambiato nella vita del protagonista se invece di un ascensore ne avesse preso un altro, la riflessione è rivolta su cosa sarebbe cambiato se alla… leggi tutto
Forse uno tra i più seri (e seriosi) tra i film natalizi che ho visto, ma forse anche quello in cui il messaggio natalizio arriva più chiaro. Lo spunto è un po' quello di "Sliding doors"; ma, più che su cosa sarebbe cambiato nella vita del protagonista se invece di un ascensore ne avesse preso un altro, la riflessione è rivolta su cosa sarebbe cambiato se alla…
Tutto quello che leggerete è frutto della mia insana assoluta immaginazione, e niente è copiato da altre fonti, e non voglio contribuire alla notorietà di Tv sorrisi e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Si certo anch'io pensavo fosse un film più pruriginoso e spinto..uuuuh come no!Forse perché si svolge PRIMA di Natale!!!??
commento di videodrim72Non mi è sembrato così accattivante come visione.voto.4.
commento di chribio1