É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All'evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane... persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica.
Luì è finalmente diventato scienziato, ma per lui e per Sofì non c'è mai pace: il Signor S e Perfidia tramano ancora alle loro spalle. Tra un incantesimo e l'altro, i nostri eroi e i loro avversari si ritrovano catapultati nell'antico Egitto.
L'unione fa la forza, nella diversità un valore e non un limite: i messaggi di fondo di questo terzo capitolo della… leggi tutto
Piccoli passi, ma passi avanti. Questa settimana, che - va detto subito - è andata benino e sicuramente meglio delle precedenti, segna un dato importante, pur se come vedremo a sua volta in qualche modo…
Eppur si muove. Una settimana fa gli incassi del weekend di tutti i film ammontavano a 1.8 milioni di euro. Questa settimana la stessa cifra è l'incasso complessivo di Assassinio sul Nilo, il remake di Kenneth…
Luì è finalmente diventato scienziato, ma per lui e per Sofì non c'è mai pace: il Signor S e Perfidia tramano ancora alle loro spalle. Tra un incantesimo e l'altro, i nostri eroi e i loro avversari si ritrovano catapultati nell'antico Egitto.
L'unione fa la forza, nella diversità un valore e non un limite: i messaggi di fondo di questo terzo capitolo della…
Nel weekend dal 6 al 9 febbraio del 2020, un attimo prima che scoppiasse la pandemia, in testa alla classifica si trovava Odio l’estate, che era alla sua seconda settimana, distribuito in 634 schermi e aveva…
C' una risalita, ma minima: 3.8 milioni questo week end (incasso totale), 3 milioni lo scorso. Percentualmente sembra abbastanza, in termini assoluti è un'inezia. E del resto, il primo titolo in classifica…
Un'altro lunedì dai dati semplicemente incommentabili, con un ulteriore calo (del 5%) rispetto al fine settimana precedente, che già ci sembrava una catastrofe. Certo non hanno aiutato le molte defezioni…
Abbiamo una notizia cattiva e una buona. Quella cattiva è che l'incasso del weekend appena trascorso ha perso il 35 % su quello precedente. Quella buona è che già quello precedente era basso…
È sempre più difficile commentare i dati senza amarezza. Eppure bisogna provare a farlo, tenendo conto dell'eccezionalità (protratta) del momento. Alle regole - che attualmente consentono capienza…
Benvenuti nel 2022, dove tutto è abbastanza complicato, soprattutto se si tratta di contare (anche se la speranza è che la nebbia tra un po' si diradi). Nello specifico - in questo piccolo ma per noi…
Gli ultimi film dell'anno (due in uscita oggi 30 dicembre e 2 usciti il 28) e i primi dell'anno prossimo, che arriveranno nelle sale l'1 gennaio e che rappresenteranno la parte più consistente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Fermateli...
commento di Arch_StantonSembra fatto con After Effects
commento di stealthNo cazzo hanno fatto un altro film Nooooooooooo.
commento di Pepsina