Regia di Takeshi Kitano vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Kitano con uno dei suoi yakuza-movie ci regala un'opera da non perdere. Per gli amanti del genere e per chi ama il cinema "Brother" è l'ennesimo prodotto orientale da vedere assolutamente.
leggi la recensione completa di ClintZonemi piace
leggi la recensione completa di albycompKitano e lo Yakuza-Movie, attraverso stragi e bagni di sangue profondi messaggi e riflessioni sulla natura e la crudeltà umana.
leggi la recensione completa di Vinny87Il mio primo film con Kitano! è un bravo attore ok, ma rimane comunque poco espressivo! Non è il più bel film che abbia visto, tuttavia vederlo non mi è dispiaciuto!
commento di erpiccolettoSparatorie folli dello stralunato Kitano. 7 1/2
commento di kotrab7
commento di nico80Ottimo film di gangster diretto e interpretato da un Kitano in piena forma, che analizza la vita e i rituali della yakuza e delle altre mafie, con le loro esplosioni di violenza, non senza una giusta dose di umorismo.
commento di jeffwineOpera inferiore di Takeshi Kitano, che con la trasferta negli States tralascia la sua poetica e i suoi ritmi .Il film è comunque molto apprezzabile in quanto "il gatto perde il pelo ma non il vizio"!
commento di mise en scene 88Un mix di mafia,violenza e problemi di droga intercalato purtroppo da troppe scene silenziose che rendono monotono il film.
commento di maxim