Espandi menu
cerca

Trama

Lui, sanguigno italoamericano, fa credere a tutti, in primo luogo a se stesso, di essere il nuovo Frank Sinatra. Lei, effervescente ragazzotta di origini ebraiche, sogna la ribalta nei panni dell'attrice. Si incontrano, si piacciono, vivono gli anni Sessanta come si dovevano vivere, anche se non sempre le illusioni si concretizzano in splendide realtà.

Note

Uno dei primi indipendenti del cinema, John Sayles, parte da una canzone di Burt Bacharach- "Baby, It's You", che è anche il titolo originale del film - e costruisce una commedia giovane e non giovanilistica, fresca e non modaiola.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

MA IN ITALIA SIAMO PROPRIO RINNCOGLIONITI??

emmepi8 di emmepi8

Ne ho viste e lette tante sulla Loren, ma ieri sera in diretta aver visto e sentito quello che ho sentito e visto a LA 7, è davvero inammisibile. Lo so, vado controcorrente in questo argomento, ma eppure basterebbe …

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito