Seba fa una sorpresa alla sua ragazza Patty: rimette a lucido una Fiat 127 di seconda mano comprata a un'asta giudiziaria. I due giovani non sanno però che quella era l'automobile che apparteneva a due delle vittime del Mostro di Firenze. A fine serata Patty e Seba salgono sulla 127 e si appartano in un bosco fuori città: l'orrore sta per iniziare.
Torna l'incubo del Mostro di Firenze, con questa incredibile produzione italiana che finalmente riporta sullo schermo il vero cinema horror tricolore, impreziosito da una bella sceneggiatura di Andrea Cavaletto, dagli effetti speciali di Sergio Stivaletti e dalla notevole regia di Dario Germani. Imperdibile.
Patrizia (Giulia Todaro), nonostante i rimproveri della madre, frequenta Seba (Marco Aceti), un ragazzo molto più grande di lei e con un trascorso problematico, al limite della legalità. Seba lavora in un'officina ed è appassionato d'auto d'epoca. Ha appena acquistato una vecchia Fiat 127, senza sapere che è quella al centro del duplice delitto… leggi tutto
PRIME VIDEO
"-E sta mmerda?
-Come merda ohhh!!!?!!
-Ma io dico? Co' e mani d'oro che c'hai, con tutto quello che te potevi comprà, te sei preso questa?
-Io nella vita un ricordo bello c'ho solo: e ce stava una 127 come questa.
-Va beh, sti cazzi, annamosene su!"
Quando l'oggetto - di culto e vintage quanto basta per acquisire una sua accattivante personalità - diventa…
Patrizia (Giulia Todaro), nonostante i rimproveri della madre, frequenta Seba (Marco Aceti), un ragazzo molto più grande di lei e con un trascorso problematico, al limite della legalità. Seba lavora in un'officina ed è appassionato d'auto d'epoca. Ha appena acquistato una vecchia Fiat 127, senza sapere che è quella al centro del duplice delitto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Dopo Christine una bella 127 color urina ci voleva proprio, ne sentivamo il bisogno... 1.5*
commento di Karl78Recitazione imbarazzante. Miglior attore, la 127.
commento di OttiperottiFilm davvero scarso, uno dei peggiori e noiosi mai visti.
commento di Falco00Se riuscite a non addormentarvi nei primi 40 minuti poi qualcosa succede. Mediocre.
commento di gruvierazTorna l'incubo del Mostro di Firenze, con questa incredibile produzione italiana che finalmente riporta sullo schermo il vero cinema horror tricolore, impreziosito da una bella sceneggiatura di Andrea Cavaletto, dagli effetti speciali di Sergio Stivaletti e dalla notevole regia di Dario Germani. Imperdibile.
leggi la recensione completa di undying