La storia dei Kansas, gruppo prog/hard rock americano proveniente dall'omonimo stato americano, per la precisione dalla capitale Topeka, che conquistò le platee di Stati Uniti, Europa e Giappone negli anni Settanta e Ottanta. 30 milioni di copie è la cifra della vendita dei loro album in tutto il mondo, ciò che ha prodotto svariati dischi d'oro e di platino. I membri della band ci raccontano le loro umili origini di ragazzi di provincia, la gavetta e l'inaspettato successo.
Documentario asciutto e pacato, girato in economia. Un po' diverso dalle media dei rockdocs abituali. Quindi meno "appariscente", ma più intimista. La storia dei Kansas che viene raccontata è solo parziale, dato che viene presa in esame solo una porzione degli anni Settanta: dalla nascita della band fino al primo omonimo album del 1974, per poi arrivare al 1977 anno di uscita di… leggi tutto
Documentario asciutto e pacato, girato in economia. Un po' diverso dalle media dei rockdocs abituali. Quindi meno "appariscente", ma più intimista. La storia dei Kansas che viene raccontata è solo parziale, dato che viene presa in esame solo una porzione degli anni Settanta: dalla nascita della band fino al primo omonimo album del 1974, per poi arrivare al 1977 anno di uscita di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.