Espandi menu
cerca

Trama

Ron (Joseph Macnab), in un momento di insolito dubbio, si chiede a cosa servano i suoi capezzoli. Una domanda apparentemente ridicola, ma che lo induce a percorrere un sentiero autodistruttivo dal quale non riesce più ad allontanarsi.

Commenti (1) vedi tutti

  • La lettura di un testo su antichi rituali celtici di fertilità, incrina le certezze di un uomo perso nel caotico e frenetico ritmo della città. Un cortometraggio stranissimo, per forma (commedia dark) e contenuto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Suggestionato da un testo che tratta di antichi rituali celtici - con descrizione d'una bizzarra cerimonia di fertilità, attuata mediante suzione dell'areola mammaria di un re - Ron (Joseph Macnab), in un momento di insolito dubbio, si chiede a cosa servano i suoi capezzoli. Una domanda apparentemente ridicola, ma che lo induce a percorrere un sentiero… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Suggestionato da un testo che tratta di antichi rituali celtici - con descrizione d'una bizzarra cerimonia di fertilità, attuata mediante suzione dell'areola mammaria di un re - Ron (Joseph Macnab), in un momento di insolito dubbio, si chiede a cosa servano i suoi capezzoli. Una domanda apparentemente ridicola, ma che lo induce a percorrere un sentiero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito