Inquietanti creature strisciano dal loro nido nascosto nel soffitto di un cottage abbandonato, dopo la morte del proprietario. A causa degli effetti provocati dalle onde magnetiche di un'emittente radiofonica, hanno subito una mutazione che le ha rese aggressive e pericolose per gli esseri umani.
Linda (Nicola Wright) sta passando un periodo critico sul lavoro: conduttrice di un programma radiofonico notturno che si occupa di cronaca nera, a causa del basso indice di gradimento apprende dalla direzione che il suo show verrà spostato al mattino. Tuttavia la destinazione finale potrebbe essere la chiusura, se gli ascolti continueranno a calare. Linda è divorziata,… leggi tutto
Linda (Nicola Wright) sta passando un periodo critico sul lavoro: conduttrice di un programma radiofonico notturno che si occupa di cronaca nera, a causa del basso indice di gradimento apprende dalla direzione che il suo show verrà spostato al mattino. Tuttavia la destinazione finale potrebbe essere la chiusura, se gli ascolti continueranno a calare. Linda è divorziata,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ennesimo inguardabile low budget britannico in arrivo da un giovane autore che, nell'ultimo anno, ha realizzato film a cadenza quasi mensile.
leggi la recensione completa di undying