Espandi menu
cerca

Trama

Malta, 1919. Il popolo maltese è in rivolta. Seppur in minoranza ma unito, riuscirà a liberare l'isola dall’occupazione britannica. Durante gli scontri molti maltesi vengono uccisi, altri sono invece accusati di fomentare gli scontri, finendo in prigione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 39 - FUORI CONCORSO  L'orgoglioso riscatto della propria meritata indipendenza dall'impero britannico, costituisce per la piccola isola di Malta una impresa degna delle gesta di Davide e Golia. Nel 1019, alla fine del Primo Conflitto Mondiale, il desiderio di indipendenza dalla castrante egemonia della Corona, spinge i cittadini ad unirsi e a combattere, con armi rudimentali se non… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 39 - FUORI CONCORSO  L'orgoglioso riscatto della propria meritata indipendenza dall'impero britannico, costituisce per la piccola isola di Malta una impresa degna delle gesta di Davide e Golia. Nel 1019, alla fine del Primo Conflitto Mondiale, il desiderio di indipendenza dalla castrante egemonia della Corona, spinge i cittadini ad unirsi e a combattere, con armi rudimentali se non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito