Regia di Vittorio Caprioli vedi scheda film
Belli soggetto sceneggiatura ed interpretazione di tutti gli attori di questo film del grande e spessissimo sottovalutato ( anche da Voi di Film-tv )attore, regista,autore ,Vittorio Caprioli. Meriterebbe , da parte dei critici,una migliore recensione sia il film in questione che tutto il lavoro di Caprioli ,svolto nella stagione più fertile e non ancora pecoreccia della commedia-tragedia italiana.
è l'esatta fotocopia dell'attuale "buona società" , sia milanese ( io abito e vivo a Milano negli stessi quartieri e con la stessa gente rappresentata nel film, ipocrisie comprese),sia di qualsiasi altra metropoli europea.
grandissima, tanto da meritarne una riedizione in tempi recenti da parte della Cinevox
il vs giudizio su questo film , ma anche su altri dello stesso genere , che penso voi riteniate un genere minore del cinema italiano di quegli anni.Rielaborare i propri giudizi e gusti ,con la maturità anagrafica del caso, non è mai un errore,anzi.Mi chiamo Antonio, 36 anni, sono un vs fan ed ho iniziato a vedere cinematografia "alta" in età molto precoce. Grazie per il vs lavoro perchè è da apprezzare .
brava
idem come sopra
idem
idem
acuta
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta