Espandi menu
cerca

Trama

Ange è determinata a trascorre il Natale da sola. Il treno per pendolari che è solita prendere si trasforma però in un treno speciale che la riporta nella città di cui è originaria nel passato, nel 2011. Finirà così per cambiare le sue priorità e il resto della sua esistenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Gli ingredienti per essere un buon film natalizio ci sono tutti: lo "stacco" dal ritmo frenetico della vita di tutti i giorni per cercare le cose davvero importanti della vita e che ci rendono felici: il contatto umano, la famiglia ed i veri affetti; e perchè no, le tradizioni. C'è anche il tema classico del ritorno, con una specie di magia, al passato (in questo caso il tocco… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Gli ingredienti per essere un buon film natalizio ci sono tutti: lo "stacco" dal ritmo frenetico della vita di tutti i giorni per cercare le cose davvero importanti della vita e che ci rendono felici: il contatto umano, la famiglia ed i veri affetti; e perchè no, le tradizioni. C'è anche il tema classico del ritorno, con una specie di magia, al passato (in questo caso il tocco…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito