Tre donne, Eloise, Franki e Nola si esibiscono nei magici anni Ottanta sul palco dei più famosi locali di Atlantic City. Il loro repertorio è interamente basato sulle canzoni dei gruppi che hanno avuto successo negli anni Sessanta.
Note
Divertente commedia con un trio di scatenate interpreti.
A me è piaciuto…certo, non una pietra miliare del cinema Hollywoodiano..ma le tre protagoniste sono brave, simpatiche e in sintonia, la Keaton guida la carovana, Gould da il suo contributo…e alla fine si è di buon umore!!
Il film si può considerare un'ode all'amicizia e alla vita, alle cose che contano e alla speranza. Purtroppo a parte il talento e la simpatia delle tre protagoniste qui c'è davvero poco di concreto e lodevole, e il tutto finisce per essere una brutta copia del Club delle prime mogli. leggi tutto
Un'idea mal realizzata e un cast del tutto sprecato! Un film davvero noioso che vorrebbe puntare a sottolineare l'importanza dei legami d'amicizia, ma senza riuscirci. Elliott Gould e Diane Keaton avrebbero potuto impegnare meglio il loro tempo, invece di abbassarsi a tanto. leggi tutto
Un'idea mal realizzata e un cast del tutto sprecato! Un film davvero noioso che vorrebbe puntare a sottolineare l'importanza dei legami d'amicizia, ma senza riuscirci. Elliott Gould e Diane Keaton avrebbero potuto impegnare meglio il loro tempo, invece di abbassarsi a tanto.
Il film si può considerare un'ode all'amicizia e alla vita, alle cose che contano e alla speranza. Purtroppo a parte il talento e la simpatia delle tre protagoniste qui c'è davvero poco di concreto e lodevole, e il tutto finisce per essere una brutta copia del Club delle prime mogli.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
A me è piaciuto…certo, non una pietra miliare del cinema Hollywoodiano..ma le tre protagoniste sono brave, simpatiche e in sintonia, la Keaton guida la carovana, Gould da il suo contributo…e alla fine si è di buon umore!!
commento di bebe84