Regia di Roger Spottiswoode vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Godibilissimo film di fantascienza con uno Schwarzenegger pienamente a suo agio. Molta azione, trovate carine, ritmo adeguato e trama non impegnativa. Cinema d'evasione: teniamolo da conto, è sempre più raro.
commento di GioviNCCL'immortalità a portata di mano: non solo ti fai clonare, ma c'è anche il reinnesto della tua memoria. E' la replicazione infinita delle copie di noi stessi! Tutto questo era vietato per gli esseri umani, finchè SCHWARZY non incontra il suo clone....
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliAmericanata 5
commento di eros7378Tema alla moda ma risultato modesto !
leggi la recensione completa di daniele64Prendendolo per quello che è... un buon prodotto da cinema e salotto per vedere qualcosa di dinamico e comunque ben fatto. Voto 7++
commento di BradyUn bel connubio tra Fantascienza ed Azione con uno Schwarzenegger che nonostante i 53 anni mostra una grande forma fisica
commento di ControventoSi può vedere.
commento di danandre67Fantascientifico …
commento di Super FilmBello. L'unico mediocre va a "Film TV" , e ai caproni che scrivono copiando il suo parere
commento di Voodoomasterbeh bellino lo è gli darei un 7,5 o un 7.
commento di legolasRidicolo, anche con i soliti effetti speciali Arnie è impacciato e ridicolo… meglio che torni ad essere terminator… o anche "Governator"!
commento di RageAgainstBerluscaBrutto film, già lo spunto di partenza sembrava poco sviluppabile, poi figuariamoci mettere Schwarzenegger…senza lui questo film non sarebbe neanche esistito, se si clonava un comune sfigato senza muscoli???ma…Spottiswoode, ennesimo passo falso!
commento di TravisCLONARE UN UOMO COMUNE (SCHWARZY?????)?PERCHE' NO…SE IL REGISTA E NICCOL O CRONENBERG.QUI SOLO AZIONE E SCENEGIATURA TIRATA VIA…UN 'OCCASIONE MANCATA…
commento di superficie 213