Regia di Donato Carrisi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una boiata confusa e difficile da seguire...un vero mattone
commento di eziosi può tornare a sorridere quando il male lo guardi in faccia tutti i giorni?
leggi la recensione completa di zombiIo sono l'abisso è già la recensione del film
commento di OttiperottiNon è un capolavoro, non è piacevole da vedere, la storia è un cazzotto nello stomaco ma non poi così improbabile. Vogliamo fare come il padre della ragazzina abusata che c'è ne laviamo le mani? Qualcuno oltre a me lo difende? Voto 6 (ma do 7 per alzare la media troppo bassa!)
commento di marco biOstico e lento. Un'altra occasione sprecata.
commento di gruvierazUn po' meglio dei precedenti ma niente... non ce la fa Carrisi a non scopiazzare come un somarello privo d'originalità e inventiva, personalità e talento. Meglio, forse perché i dialoghi sono ridotti e non ambiziosi, ché l'uomo lì è un disastro, come dimostra quando tenta di alzare l'asticella nel dialogo tra madre e figlio in prigione.
commento di Karl78Non ho mai visto un film così brutto. Si svolge molto lentamente e alcune azioni sono difficili da capire. Io e i miei amici non abbiamo capito la trama. Veramente una grande delusione. Non guardatelo che è solo tempo perso.
commento di FabioRef073