Espandi menu
cerca

Di Tressette ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno

Regia di Giuliano Carnimeo

Con George Hilton, Chris Huerta, Riccardo Garrone, Umberto D'Orsi, Gino Pagnani, Nello Pazzafini, Dante Maggio, Enzo Maggio, Renato Baldini... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Tressette si è impegnato a recuperare il malloppo rubato da Friscott Joe sul treno per Yuma e sottratto a questi da Faina Joe. Deve inoltre continuamente misurarsi con l'ostinato e inetto Veleno, che continua a sfidarlo collezionando figuracce a ripetizione. Faina ha messo il denaro in banca, nascondendo poi le chiavi della cassetta di sicurezza fra quelle di un manicomio. Non sarà facile per Friscott imporre la sua classe, dovrà affrontare e sgominare anche la banda dei Menoni: ma alla fine riuscirà a recuperarli, quei centomila dollari. Abborracciato e inattendibile, come di dovere, questo sottoprodotto del western spaghetti "da ridere".

Commenti (1) vedi tutti

  • Un minestrone western comico che ho gradito molto.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Criticatrutto di Criticatrutto
10 stelle

Lo avevo gia' visto molti anni fa' (non avevo il PC e non c'era ancora internet) e mi e' rimasto in testa il titolo particolare e che era molto divertente... l'ho visto poco fa' nel palinsesto di Rai Movie ho voluto rivederlo e devo dire che il mio giudizio rimane: Non sono un estimatore di George Hilton, ma questo Spaghetti Western in chiave comica mi ha fatto ridere come pochi altri… leggi tutto

1 recensioni positive

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito