Serie d’azione colombiana, A Thousand Fangs (Mil Colmillos in originale) è un’avventura nella foresta amazzonica, con una vicenda che si dipana poco per volta colorandosi di mistero, thriller e perfino horror. Le mille zanne del titolo sono legate verosimilmente a ciò che i soldati protagonisti della prima serie colombiana HBO (non) si aspettano di trovare nella foresta pluviale.
A Thousand Fangs - Di cosa parla
Un commando speciale dell’esercito colombiano è incaricato di recarsi in Amazzonia. Lo scopo è tenere sott’occhio il leader di una setta, le cui mosse sembrano sempre più imprevedibili, temibili e pericolose.
Ma man mano che si addentrano nella foresta pluviale, si rendono conto che il leader non è l’unico pericolo, o forse non solo, e che con il loro arrivo si sta manifestando una serie di fatti misteriosi, strani e inspiegabili, che potrebbero essere di origine soprannaturale.
I personaggi
Claudio Cataño è Rojas
Alejandro Buitrago è Diaz
Jaisson Jeack è Jackson
Andres Londono è Castillo
Andrea Olaya è Pardo
Hector Sánchez è Doc
Jarlin Javier Martinez è Barragán
Carolina Ribón è Flor
Carlos Mariño è Matías
Il cast
-
Alejandro Buitrago
Diaz
-
Jaisson Jeack
Jackson
-
Andres Londono
Castillo
-
Andrea Olaya
Pardo
-
Guillermo Escalona
-
Jarlin Javier Martinez
Barragán
-
Jaime Osorio Marquez
-
Carolina Ribón
Flor
-
Carlos Mariño
Matías
-
Julieta Valls Fonseca
Sol (Hermana de Rojas)
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv A Thousand Fangs è composta da una stagione di sette episodi da 45 minuti ed è la prima serie tv colombiana di HBO Max, ideata, scritta e diretta da Guillermo Escalona e Jaime Osorio Marquez.
Prodotta da HBO Latin America con Rhayuela Films, la prima stagione è distribuita su HBO Max a partire dall’11 novembre 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv A Thousand Fangs è distribuita in origine negli Stati Uniti su HBO Max a partire dall’11 novembre 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.