Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da recuperare anche solo per la prova recitativa impeccabile dell'esimio giornalista Massimo Giletti e per la ricercatezza di battute come "attento alla me**a", giustamente ripetuta ben tre volte. Ah, il grande cinema.
commento di silviodifedeSpassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCome tutti i film con Boldi-De Sica. Per chi apprezza la comicità "volgarotta" e poco impegnativa all' italiana.
leggi la recensione completa di fede993La prima parte fa ridere, la seconda meno, comunque un buon film comico, bravissimo De Sica e bravino Boldi, un pò meno gli altri
commento di matte91Come in "Paparazzi", il film è solo un'allegra pubblicità ai vip presenti, senza risate e con le solite volgarità. Un obrobrio.
commento di TheWarOfEchoSolita commedia all'italiana dove si ride su alcune gag mentre su altre ti vergogni a vedere un film simile, specialmente quando recitano i vip. Diciamo che il migliore è De Sica.
commento di XANDERUn caro ricordo dei miei 12 anni, un film come tutti quelli di Parenti, ma che (forse) è più pensato di tanti altri. Grande passarella di bellezze.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Uno dei punti più bassi del nostro cinema(ed anche della coppia Boldi-De Sica che qui ha toccato il fondo del fondo)
commento di antonio de curtisPessimo film comico. Uno dei peggiori di Parenti con la coppia De Sica-Boldi. Sembra che sia ritornati ai tempi di Chaplin, ma purtroppa per Parenti c'è il sonoro e siamo 80 anni avanti.
commento di IGLIBello da guardare mentre fai un riposino nel gran letto
commento di Super Filmboldi e de sica perfetti per un film estremamente divertente nonostante izzo e salvi che sono dìridotti a noiose macchiette
commento di leo$Tentativi di creatività e vivacità narrativa. Tra i meno peggio.
commento di DaltonUna ciofeca,inutilemte volgare,è insulso,comicita,a dir poco regressiva.
commento di Lebowsky84di tutti i film-panettone della coppia Boldi-De sica, questo è il più divertente, grazie soprattutto alla presenza di Enzo Salvi, che, con le sue gag in romanaccio, rendono il film più allegro, e meno noioso del solìto. voto:7
commento di HBK2104bel film interpretato da attori in forma su tutti boldi
commento di BEGAGLIAVolgare, inutile e soprattutto indigesto come tutti quelli che ci fanno parte a partire da Marzullo.
commento di full metal aleSchifo inenarrabile, viene voglia di odiare anche quei pochi idoli televisivi che ci si può coltivare per qualche non ben precisato motivo. Triste
commento di RamitoCHE STRONZATA!!!!!!!!!
commento di SpielbergmanSparategli (per chi l'ha fatto) Sparatevi (per chi l'ha visto)…
commento di RageAgainstBerluscauna vergogna per il cinema italiano. becero come i film di pierino, triste come un film di giorgio ariani, ma un eccezionale scult per gli amanti del genere.
commento di explorerIL PUNTO PIU' BASSO CHE PARENTI ABBIA MAI TOCCATO.UNA SEQUELA DI INSOPPORTABILI STAR DELLA TV SFILANO PER LA GIOIA DEI RITARDATI CHE APPREZZANO ROBA COSI.INSOSTENIBILE.VOTO:1
commento di superficie 213