Regia di Nigel Cole vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rivisto dopo quasi vent'anni il film rimane divertente, leggero ma non banale.
commento di Artemisia1593VOTO : 6+. Gradevole commedia in stile inglese, molto garbata e mediamente divertente.
commento di supadanyA me il film è piaciuto. Tranne il finale il film è molto bello. Credo che non abbia avuto fortuna nella "finto moralista" Italia perché tratta la droga in maniera "leggera", tuttavia ammiro il coraggio del tema trattato.
commento di sillabaSpassosissimo
commento di antzSimpatico e leggero
commento di RamitoCarino… non è brutto,ma oltre la piantagione segreta non c'è nient'altro come movimento;l'ho trovato un pò piatto…
commento di MirkèCommedia molto simpatica, dove la media e' sollevata grazie all'humor britannico. La storia e' un po' banalotta ma la presa di posizione e' decisamente di stampo antiproibizionista! 6½
commento di orsOrazioSenza infamia e senza lode, non graffia come potrebbe e non offre niente più di quello che ci si aspettava dopo i trailers… tutto sommato abbastanza scialbo!
commento di RageAgainstBerluscaCarino, adatto per passare qualche ora piacevole in allegria. Trama scontata, ma l'umorismo inglese dà quel tocco in più.
commento di robihQuando la vita sembra dissolversi in una nuvola di fumo forse è il momento migliore della nostra esistenza. Tanto è divertente e tanto sono efficaci e ben caratterizzati i personaggi che il resto conta ben poco.
commento di VirginPruneCosa avrà mai l'humour britannico che lo rende così universale, vincente, irresistibile? Questo film è un inno a tale humour, con personaggi e battute che rimangono nella memoria. Prendetevelo in cassetta e fatevi qualche bella risata!
commento di tobanisIl trailer faceva pensare ad un b-movie comico.Il risultato,invece, e' tutt'altro:una simpatica storiella quasi priva di sceneggiatura che fa appena sorridere.Un trailer ingannevole.Il film e' adatto al piccolo schermo.
commento di maxim