Espandi menu
cerca

Trama

Catanzaro, borgo di Curinga. Nei pressi di un monastero abbandonato, un monsignore viene ritrovato morto in circostanze misteriose. Il caso richiede massima riservatezza: nel tentativo di non coinvolgere le istituzioni locali, il Vaticano invia in Calabria Fra' Ludovico per far luce sull'omicidio. Tuttavia, il suo arrivo farà emergere un'altra terribile verità…

Commenti (1) vedi tutti

  • Mediometraggio che azzarda ipotesi ardite contro alcuni esponenti della Chiesa cattolica, ben poco fedeli ai principi religiosi. Ottima l'ambientazione, adatta a un valido cast coinvolto da una regia attenta e meticolosa.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Curinga (Catanzaro). Dal Vaticano giunge Fra Ludovico (Gianni Rosato), incaricato di indagare sulla morte di Monsignor Ettore, apparentemente deceduto per infarto. Don Enrico, Suor Lucia e Don Gregorio collaborano con le indagini, essendo ufficiosamente noto che il Monsignore è in realtà stato avvelenato. Primo sospettato è Camillo (Alessandro Sardelli),… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Curinga (Catanzaro). Dal Vaticano giunge Fra Ludovico (Gianni Rosato), incaricato di indagare sulla morte di Monsignor Ettore, apparentemente deceduto per infarto. Don Enrico, Suor Lucia e Don Gregorio collaborano con le indagini, essendo ufficiosamente noto che il Monsignore è in realtà stato avvelenato. Primo sospettato è Camillo (Alessandro Sardelli),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito