Ex detenuto e sociopatico, Dylan Forrester sta cercando di scontare tranquillamente la sua libertà vigilata con l'aiuto di una dose costante di antidepressivi e del suo eccentrico psichiatra. Ma, quando suo fratello muore in misteriose circostanze, Dylan infrange la libertà vigilata e, con una tenace agente dell'FBI, si ripropone di scoprire la verità che vi si cela dietro. Un gruppo di mercenari armati fino ai denti vuole qualcosa che il fratello ha nascosto e Dylan avrà bisogno di tutto il suo guizzo e delle sue capacità tattiche per sopravvivere.
Non parte malississmo, ma si trasforma in una boiata epocale. Il finale con il sottomarino giapponese della Seconda Guerra Mondiale è oltre il ridicolo.
PRIME VIDEO
Dylan Forrester è un ex detenuto che soffre da tempo di incapacità di relazionarsi con altri individui, circostanza che lo ha indotto a divenire un killer infallibile quanto spietato. Al momento l'uomo (lo interpreta Scott Eastwood, figlio somigliantissimo del mitico Clint, e da qualche anno attore abbonato a ruoli action), scarcerato ma costretto ai domiciliari, si… leggi tutto
Film orribile, non si salva nulla. In particolare, le interpretazioni di Brenda Bazinet, che interpreta la madre del protagonista, e Brendan Fletcher sono tali da sperare che vengano uccisi il più presto possibile, per evitarsi lo strazio di sentire le loro battute. Ma ahimé questo non accade. Mel Gibson dovrebbe vergognarsi, Famke Janssen non è mai stata una grande attrice,…
PRIME VIDEO
Dylan Forrester è un ex detenuto che soffre da tempo di incapacità di relazionarsi con altri individui, circostanza che lo ha indotto a divenire un killer infallibile quanto spietato. Al momento l'uomo (lo interpreta Scott Eastwood, figlio somigliantissimo del mitico Clint, e da qualche anno attore abbonato a ruoli action), scarcerato ma costretto ai domiciliari, si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Film che non dice molto e la noia pervade.voto.0.
commento di chribio1Non parte malississmo, ma si trasforma in una boiata epocale. Il finale con il sottomarino giapponese della Seconda Guerra Mondiale è oltre il ridicolo.
commento di ClochardAlmeno non annoia.
commento di gruvierazAlmeno non annoia.
commento di gruvierazAlmeno non annoia.
commento di gruvierazUn buon film riguardante il riscatto umano.
commento di Falco00