Trama
Dopo aver scontato cinque anni di galera per un omicidio che non ha commesso, Johnny ritorna a Hell's Kitchen, leggendario quartiere malfamato di New York. Qui trova ad attenderlo la sua ex ragazza, che gli attribuisce la morte del fratello e intende ucciderlo. Per stare lontano dai guai Johnny si reca da Lou, ex pugile che lavora come stalliere.
Note
Cinciripini, del quale è difficile dire se sia peggiore come regista o come sceneggiatore, inzeppa i suoi fotogrammi con cento snodi narrativi pasticciati. Scimmiotta un cinema indipendente americano già vecchio e dimostra di essere uno sfacciato analfabeta.
Recensioni
MAI AVEVO ODIATO COSI' UN FILM,RIDENDO TUTTA LA VISIONE PER NON DISTRUGGERE LA TV,DA DOVER UBRIACARMI DOPO LA VISIONE.LA JOLIE CONFERMA CHE NON SA' RECITARE MA SOLO CHE E' BONA COME IL PANE (L'OSCAR MENO MERITATO DELLA STORIA E' IL SUO ,PER IL BANALE "RAGAZZE INTERROTE")E LA SCENEGGIATURA E' UNA TRASHATA DI RARA BELLEZZA(!).VEDETELO CON LO SPIRITO GIUSTO E NON NE POTRETE PIU'FARE A MENO...VOTO:1 leggi tutto
5 recensioni negative
Nonostante la presenza di ROSANNA ARQUETTE,e non tanto della Jolie,il film e' veramente poca cosa,non c'e' proprio nulla da salvare.voto.4.
leggi tutto
Riproposto fuori tempo massimo, semplicemente per sfruttare, anche da noi, l'arrivo di Angelina Jolie nei piani alti dello star system.
Putroppo il film risulta piatto, realizzato senza particolare acume e povero di idee salienti.
Un piatto riscaldato (male) di cui si può fare tranquillamente a meno.
Tony Cinciripini
VOTO : 5.
Poche idee e realizzazione piatta e scontata.
Angelina…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Pechè produrre un film solo per mostrare le tette e le labbra di un'attrice??? Chiedetelo ai produttori di sta merdata!
commento di RageAgainstBerlusca