Espandi menu
cerca

Trama

Berlino Est, 1988. Poco prima degli esami di maturità, la diciassettenne Suzi viene espulsa da scuola ed è costretta a lavorare in una fabbrica. Quando una sua foto finisce casualmente sulla copertina di una rivista di moda, si ritrova catapultata nel mondo del glamour delle modelle che le dà la possibilità di fuggire dalla vita operaia. Immergendosi nella cultura underground dove l'omosessuale Rudi e i suoi amici creano e realizzano i loro abiti, Suzi si innamora del talentuoso e ribelle fotografo Coyote, andando incontro a un grande cambiamento che la porterà a chiedersi quale prezzo è disposta a pagare per la libertà.

Commenti (1) vedi tutti

  • "In un paese che non esiste più" è il titolo su Raiplay. Storie di giovani ribelli nella DDR di fine anni '80, film apprezzabile da chi era giovane allora e si ricorda ancora di paesi che non esistono più.

    commento di ary29
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito