Regia di Agnès Jaoui vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La più bella commedia del suo lustro (ma ero tentato di dire decennio). Tutto perfettamente incastrato, attori strepitosi ma soprattutto una sceneggiatura impeccabile. Profondo il tema su cui riflettere.
commento di bardolfoPiacevole, divertente e ben fatto; una delle migliori commedie francesi di questi anni.
commento di fornaroloUn film intelligente che si snoda con leggerazza tra i mille problemi dei personaggi, ai quali non puoi che affezionarti, per compassione o per simpatia…
commento di RageAgainstBerlusca8
commento di incallitoBrillante e raffinato film francese, il gruppo di attori é perfetto nel mettere in scena una girandola di situazioni all'insegna della tolleranza. Firmato dalla sceneggiatrice di Resnais.
commento di principessasofiascusate ma le opinioni che ho letto sembrano scritte da dei ritardati. il film è indiscutibilmente e obiettivamente un capolavoro proprio per la sua genuinità e non-pretenziosità.
commento di stellastarCarino come commedia delicata in stile francese ma manca di cattiveria e iniziativa. Insomma un opera interessante comunque nella media della produzione francese senza infamie e senza lode.
commento di supadany