Trama
Emi è una giovane ambiziosa che da anni sogna di fare il grande salto. Così, quando le si presenta un'opportunità per lei irrinunciabile, la coglie al volo senza esitazione diventando una escort di lusso. Ben presto, su richiesta dei ricchi sceicchi arabi suoi clienti, comincerà a reclutare miss, piccole celebrità, star dello schermo e modelle polacche. Ignora però come anche il più inaccessibile dei mondi possa mostrarle presto il suo lato peggiore e pericoloso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Una boiata pazzesca, come la maggior parte dei film polacchi.
commento di interista75Film sconvolgente che racconta il mondo delle prostitute di alto bordo che per elevati compensi si concedono a sceicchi arabi nonostante le loro richieste e manie alluvcinanti.
commento di Falco00"Il mondo non perdona le puttane" Un trattato di pura redpill! Peccato i titoli di coda woke che nulla centrano con la storia raccontata nel film (la storia parla di ragazze che VOLONTARIAMENTE si prostituiscono, nessuno le costringe, così come la stragrande maggioranza delle prostitute). Bravi gli attori, pessimi i doppiatori, ma il film regge
commento di Sladkii