Regia di Aaron Sorkin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sarà che se sei italiano del making di I love Lucy non te ne può fregar di meno, così è che l'unica domanda che ti fai è: perché sto guardando sto film? mentre non vedi l'ora che finisca. La Kidman brava ma normalissima amministrazione (addirittura essere la più quotata per l'Oscar è assurdo) Bardem quasi fastidioso.
commento di SteSondrio88Ora, dobbiamo essere sinceri. Molta gente si chiede come mai attori come Raoul Bova e Riccardo Scamarcio, per quanto vi abbiano provato, non si sono trasferiti, in pianta stabile, a Los Angeles. Perché, non per essere anti-patriottici, gli spagnoli Banderas & Bardem sono, sì, belli e affascinanti ma anche grandissimi attori. Non vi è partita.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirQuando il film diventa troppo "tecnico", addentrandosi nei dettagli operativi della produzione televisiva degli anni '50, la presa sullo spettatore diminuisce. Ma la potenza emotiva delle tre crisi che minano la solidità della coppia (tre vere bombe a orologeria) alla fine pagheranno grossi dividendi. Voto: 7
commento di andenko