Regia di Giulio Questi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una noia mostruosa!!!
leggi la recensione completa di Loungeboyil tutto è troppo irregolare per i miei gusti,con contorno di l'orripilante colonna sonora<:arrivato a un certo non mi interessava neanche più come andava a finire.Ewa Aulin l'unico motivo per vederlo tutto.voto 2 -
commento di wang yuBel thriller, grande lollo. Cmq dopo che l'ho visto mi è passata la voglia di mangiare il pollo ;)
commento di ronkUn buon thriller, abile nel mischiare le carte in tavola fino alla fine. Un po' snervante la colonna sonora. Bellissima la Lollo.
commento di screamDisarmonico sul piano narrativo e, in appoggio, su quello musicale (leggasi colonna sonora cacofonica). Fortemente sperimentale, lascia il tempo che trova. Datato.
commento di moviemanLLISSIMO FILM DI QUESTI CHE CREA UN'ATMOSFERA INQUIETNTE E RIESCE A FAR MONTARE IL FILM FINO AL BELLISSIMO FINALE.INTELLIGENTE LA REGIA E SOTTILE LA SATIRA DELL'UOMO IN GABBIA.
commento di superficie 213