Regia di Lamberto Bava vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il primo film della serie Brivido giallo, prodotta da Reteitalia e diretta da Lamberto Bava, è anche quello meno riuscito a causa di una sceneggiatura mal scritta da Dardano Sacchetti e sempre indecisa tra quale genere affrontare (horror o commedia). Visivamente però, Una notte al cimitero è molto ben costruito, sopra allo standard di un film TV.
leggi la recensione completa di undyingAll'inizio ho pensato che Lamberto avesse girato per intero il film che trasmettevano al Metropol: no, purtroppo. Niente paura o gore ma tanto wired. Alcune trovate sono davvero carine come il mostrOcchio dentro il pozzo o gli zombie penzolanti. La storia poi è interessante. Io l'ho trovato divertente, non è monnezza anche se molto, molto trash.
commento di Yayas82Film fatto per la televisione e si vede. Non c'è impegno, la sceneggiatura è scialba e gli attori (tra cui figura un giovanissimo Gianmarco Tognazzi) sono di una bruttura indicibile.
commento di TheWarOfEcho"A Lambé e che famo mo cò sti quattro fresconi?" - "Un horror?" -"Ma quale horror a dì ttanto ce esce n'a parodia"
commento di michelLo vidi tra due turni di guardia a militare nell '90: quando montai per la seconda, ero talmente impaurito che mi addormentai… SPAZZATURA!
commento di TotolaPessimo film.Molto trash,infatti a volte risulta anche divertente e interessante,però non basta per salvarlo.Da un certo punto in poi diventa ripetitivo fino alla nausea.Secondo me poi ci sono parecchie scene scopiazzate da "I Goonies".
commento di SaintlySinnerRecitato in maniera a dir poco orrida,diretta coi piedi e' solo una idiozia.peccato perche' qualcosina si poteva pure salvare(l'ironia).mah!!
commento di superficie 213