Uno scienziato ha scoperto che una fuga di materiale radioattivo ha inquinato una vasta zona. Le autorità cercano di tener nascosto il fatto eliminando tutti quelli che ne sono a conoscenza, ma lo scienziato trova due insperati alleati in un atleta che sta trascorrendo le vacanze con la moglie. Il terzetto riuscirà a far arrivare la notizia ai giornali e i responsabili saranno puniti. Ispirato al successo di La sindrome cinese, il film è stato interamente girato in Australia e trova i suoi punti di forza nella dura critica allo strapotere delle multinazionali e alle ottime scene d'azione, realizzate senza ricorrere a effetti speciali.
Speravo meglio da questo b-movie australiano. Approssimativo, non troppo avvincente, con regia e attori non all'altezza. Si salvano alcune scene fracassose e le corse d'auto in stile "Mad Max". Si respira, ma molto lontanamente va detto, un'aria romeriana e carpenteriana, ma non è proprio il caso di farsi venire l'acquolina in bocca per questo film. leggi tutto
Australia rurale, un terremoto provoca una pericolosa perdita durante un'operazione di scarico in un impianto di stoccaggio di rifiuti nucleari della compagnia WALDO (vi ricorda qualcosa?). Un ingegnere tedesco di nome Heinrich Schmidt (Ross Thompson) riceve una dose letale di radiazioni e gli rimangono pochi giorni da vivere, ma sa anche che la fuoriuscita perdita sta contaminando delle… leggi tutto
Speravo meglio da questo b-movie australiano. Approssimativo, non troppo avvincente, con regia e attori non all'altezza. Si salvano alcune scene fracassose e le corse d'auto in stile "Mad Max". Si respira, ma molto lontanamente va detto, un'aria romeriana e carpenteriana, ma non è proprio il caso di farsi venire l'acquolina in bocca per questo film.
Australia rurale, un terremoto provoca una pericolosa perdita durante un'operazione di scarico in un impianto di stoccaggio di rifiuti nucleari della compagnia WALDO (vi ricorda qualcosa?). Un ingegnere tedesco di nome Heinrich Schmidt (Ross Thompson) riceve una dose letale di radiazioni e gli rimangono pochi giorni da vivere, ma sa anche che la fuoriuscita perdita sta contaminando delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.