Regia di Jean-Luc Godard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un Godard....e' sempre un Godard,percio' da vedere.
leggi la recensione completa di ezioCi sono alcuni film che non sapendo quali profondi concetti far passare li mascherano. Qui non ci sono nemmeno qulli. Film imbarazzante e di uno squallore insignificante. INGUARDABILE!!! VOTO MENO VENTIDUE
commento di BradyIntellettualismo ed autoironia mescolati in un cocktail di raffinato esotismo pseudo-fantascientifico, tra spinte neoapocalittiche ed implosioni orwelliane. Meravigliosa la Karina. Voto 7.
commento di ezzo24Qui Godard si diverte a stravolgere le regole del noir smontandone le situazioni tipiche del genere. L'ambientazione fantascientifica che parla di un mondo contemporaneo dove il potere delle multinazionali ha ucciso i sentimenti lo aiuta molto e diventa fondamentale per portare felicemente in porto questa felice demistificazione.
commento di (spopola) 1726792Cinema cervellotico le cui pretese sono inversamente proporzionali alla capacità di avvincere lo spettatore. Qualche idea buona c'è ma la noia la fa da padrona. Sufficienza data solo per i contenuti.
commento di alfatocoferolo