Espandi menu
cerca

Trama

Un poliziotto raggiunge una casa di proprietà della curia, alla ricerca di Alyssa  (Alex Rinehart) e Karla (Kelsey Zukowski), due residenti scomparse senza lasciare traccia. Le ragazze in realtà sono tenute prigioniere in una chiesa. Karla, nel tentativo di fuggire, viene massacrata da un lupo mannaro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Titolo che rimanda impropriamente alla saga sulla casa maledetta, mentre in realtà offre un curioso e tardivo esemplare di lupo mannaro, realizzato con protesi e costumi artigianali. E proprio l'assenza di CGI, assieme al tema trattato, lo rende accostabile ai seguiti della serie The howling.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Il detective Kimball (Trey McCurley) raggiunge una casa di riabilitazione femminile, di proprietà della curia, alla ricerca di Alyssa (Alex Rinehart) e Karla (Kelsey Zukowski), due ospiti scomparse dall'istituto senza lasciare traccia. In realtà Karla, nel tentativo di fuggire, è stata massacrata da un lupo mannaro celato tra le mura del religioso… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Il detective Kimball (Trey McCurley) raggiunge una casa di riabilitazione femminile, di proprietà della curia, alla ricerca di Alyssa (Alex Rinehart) e Karla (Kelsey Zukowski), due ospiti scomparse dall'istituto senza lasciare traccia. In realtà Karla, nel tentativo di fuggire, è stata massacrata da un lupo mannaro celato tra le mura del religioso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito