Margot si dirige verso un'isolata comunità Amish nella speranza di incontrare la madre e il resto della famiglia, mai conosciute prima. Dopo una serie di strani eventi e scoperte, si rende conto che la comunità che ha accolto in casa lei e il regista di documentari che la segue potrebbe nascondere qualcosa di sinistro.
La meccanica del finto documentario, o found footage, non è molto differente da quella già sviscerata in passato: non c’è verosimiglianza, i personaggi sono poco più che pedine e il ritmo è estremamente meccanico. Un’equazione tanto abusata quanto efficiente. Il film di Eubank (che non ha nulla a che vedere coi precedenti “Paranormal &… leggi tutto
La meccanica del finto documentario, o found footage, non è molto differente da quella già sviscerata in passato: non c’è verosimiglianza, i personaggi sono poco più che pedine e il ritmo è estremamente meccanico. Un’equazione tanto abusata quanto efficiente. Il film di Eubank (che non ha nulla a che vedere coi precedenti “Paranormal &…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.