Regia di Lo Wei vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film epico con errori grossolani e imperdonabili di regia e montaggio, ma resta un cult inamovibile della storia del cinema con l'inarrivabile, inimitabile Lee.
commento di TortellaüberallesFilm datato,tanti combattimenti----come movente la vendetta...tutto il resto e' noia (almeno per me)-
commento di ezioMolto, molto puerile.. voto al film, 1; invece 8 a Bruce Lee, molto divertente.
commento di stokaiserPrimo film a portare le arti marziali al cinema
leggi la recensione completa di Furetto60La trama molto semplice e lineare è incentrata sul tema della vendetta e su Bruce Lee, il quale mena a destra e a manca botte da orbi. A parte i virtuosismi del protagonista, oggi come oggi il film non appare nulla di eccezionale, ma si fa guardare. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Film che ha inaugurato un genere. In fondo un western esagerato e basato sulle arti marziali. A volte quasi comico nella sua ingenuità.
commento di ENNAHLa scena dove Bruce Lee sfida gli allievi della scuola giapponese è entrata nella storia. Pazzesca.
commento di DompiBenché il succo siano i combattimenti a colpi di kung-fu, c'è pure un minimo di trama che non guasta.
commento di moviemanuuuuuhhhh!!!!paura bruce!!certo è un film cazzone, dove pugni e calci sono palesemente finti (sempre meglio di bud spencer e t. hill però) ma ad averne di filmetti così!lupirlu avevi ragione, belli i film di lee
commento di Dr.LynchIL FILM E' UN PO' DATATO E LA TRAMA E QUEL CHE E' MA…BRUCE LEE E' STREPITOSO E TUTTO IL FILM SI BASA SU DI LUI…DIVERTENTE..MA ANCHE CATTIVO E TESO.
commento di superficie 213