Regia di Alessandro Aronadio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia all'italiana che da un'idea iniziale interessante, non sa usare la comicità per far sorridere. Troppe lezioncine sulla vita, sottintese, che potevano essere evitate. Il pur bravo Edoardo Leo non basta a sollevare l'animo dello spettatore che ne esce ammorbato. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Per me è un grande no! Troppo serio, scarno, storia che scorre via senza contenuti e annoia. Non vedi l'ora che finisca. Peccato perché l'idea era carina. Sconsiglio.
commento di shitenLento da morire. Non mi è piaciuto.
commento di DebussyDopo i primi trenta minuti meglio lasciar perdere…
leggi la recensione completa di siro17Ritmo, ci vuole più ritmo. Le infinite pause invitano ad andare avanti veloci. In sostanza un'occasione sprecata.
commento di paceIl ritmo!!!! Ma dov'è il ritmo?????
commento di LalauraPiacevole commedia romantica, agrodolce. Leggera ma non banale. Bravi Edoardo Leo e Barbara Ronchi
leggi la recensione completa di Furetto60Nel mezzo di questo inguacchio, c'è qualche situazione riuscita che strappa un po' più di un sorriso in virtù della simpatia di Edoardo Leo, ma di certo non basta.
leggi la recensione completa di pazuzu