New York, Upper West Side. La dodicenne Franny (Trini Alvarado) si accorge che i suoi genitori si sono separati, pur se loro cercano in ogni modo di tenerlo nascosto. Il compagno di scuola Jamie (Jeremy Levy) ci è già passato, visto che i suoi sono divorziati, e cerca di aiutarla ad attraversare il difficile momento, facendole capire che tale situazione può avere i suoi vantaggi. Allo stesso tempo, lasciati spesso anche soli, i due ragazzi ne approfittano per conoscersi meglio e l'amicizia si trasforma in un piccolo amore.
Il film ovviamente si diverte a giocare con i contrasti: da una parte un amore che sboccia, dall'altra amori che muoiono o già sono defunti. Da un lato il chiasso e l'irrazionalità nella vita dei genitori, dall'altro la purezza, il candore e l'equilibrio nella vita dei due ragazzi, senza nessuna volgarità. La recitazione di Trini Alvarado e Jeremy Levy è spontanea e… leggi tutto
Il film ovviamente si diverte a giocare con i contrasti: da una parte un amore che sboccia, dall'altra amori che muoiono o già sono defunti. Da un lato il chiasso e l'irrazionalità nella vita dei genitori, dall'altro la purezza, il candore e l'equilibrio nella vita dei due ragazzi, senza nessuna volgarità. La recitazione di Trini Alvarado e Jeremy Levy è spontanea e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.