Regia di Elio Petri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Intramontabile capolavoro con attori eccellenti, metafisico ed estetizzante. Voto 8.
commento di ezzo24Facciamoci del male... 5
commento di Bradyastiosa propaganda politica con mezzi da "Bagaglino". Pensare che gli odiatori e gli odiati di questo capolavoro sarebbero diventati culo e camicia! La realtà supera l'immaginazione.
commento di gherritOggi è un po' datato.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCapolavoro totale
commento di jacknance.Estremo ed inquietante! grande Volontè grandissimi Ingrassia e Mastroianni
leggi la recensione completa di antonio de curtisUn film che tutti dovrebbero vedere...
commento di FiestaUn film bellissimo, dal punto di vista estetico e da quello della verità dei messaggi che lascia intendere
leggi la recensione completa di lamettrieVolutamente vischioso ed ampolloso nella prosa, nonché machiavellico nelle venature grottesche, "Todo Modo" di Petri si attesta come una delle più intelligenti e graffianti analisi di una classe dirigente cinica ed ambigua.
commento di Stefano LAl di là dell'indubbia bravura degli attori, film angosciante, clustrofobico e molto pesante. Che brutto periodo gli anni Settanta!
commento di Artemisia1593attualissimo.
commento di kkkbravo ciccio ingrassia nel ruolo di voltrano
commento di walter70mGrottesco film sulla politica italiana deglia anni settanta. Ottimi gli attori di contorno (Salvatori, Citti, Piccoli), tra i quali spicca uno strepitoso Ciccio Ingrassia.
commento di IGLI