Nei pressi di un villaggio della Normandia il reggimento inglese Norfolk contrasta l'avanzata dei nazisti per permettere al grosso delle truppe alleate di imbarcarsi di nuovo a Dunkerque. I pochi superstiti del reggimento, costretti alla resa, vengono massacrati dalle Ss per ordine del capitano Fross. Solo due inglesi sono sopravvissuti alla strage.
Note
Ritratto scialbo di un'importante pagina di Storia.
Seguitando a parlare e ricordare la questione storica degli sbarchi degli americani migranti in normandia, nell'italia occupata dai nazi, è lecito domandarsi anche del fantomatico accordo degli americani con la criminalità... a smentitre un cosa del genere sembrano essere le eveidenze delle quali anche degli incompetenti possono notare, un esercito con migliaia e migliaia di… leggi tutto
Seguitando a parlare e ricordare la questione storica degli sbarchi degli americani migranti in normandia, nell'italia occupata dai nazi, è lecito domandarsi anche del fantomatico accordo degli americani con la criminalità... a smentitre un cosa del genere sembrano essere le eveidenze delle quali anche degli incompetenti possono notare, un esercito con migliaia e migliaia di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.