Regia di Aldo, Giovanni e Giacomo, Massimo Venier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia a tratti noioso e a tratti comico, voto 6
commento di nicelady55Dopo due road movie, il trio va sul "classico" e punta sulla commedia romantica con punte comiche. Non tutto fila liscio, ma il risultato è apprezzabile soprattutto perché i tre riescono a centrare parecchie gag e a divertire.
commento di silviodifedeUna perla della nostra comicità.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiForse il miglior film di AG&G ...
leggi la recensione completa di daniele64Il film del trio comico più riuscito, divertente e frizzante. Voto 8
leggi la recensione completa di fede993Bella commedia, la migliore del trio. Tempi comici perfetti e la storia è molto carina. Qui il link alla mia recensione completa: http://mgrexperience.blogspot.it/2016/02/chiedimi-se-sono-felice-di-aldo.html
commento di MrGiov7DAVVERO CARINO!RECITATO SENZA ECCESSI DA CABARET E CON UN BUON RITMO.BATTUTE NON VOLGARI E SEMPRE INERENTI ALLA TRAMA.REGIA CHE A VOLTE SBANDA MA NON TROPPO PER ESSERE NEGATIVA.MONTAGGIO DISCRETO.INSOMMA UN FILM DI GENERE DA VEDERE.
commento di superficie 213bel film divertente e non annoia
commento di raimeaquesto è il miglior film del trio! regala emozioni e risate,si vede quanto pesa il valore dell'amicizia,è un film proprio da 10,questo trio è troppo forte,buone anche le colonne sonore,e i successi di samuele bersani!
commento di picciottoFilm dodtato di umorismo sincero e ben cercat, dove verso la fine un velo di tristezza lo scuote, senza essere invadente o stucchevole. Finale fatto di poesia pura.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Forse il più bel film del trio. Le audizioni per l'attrice sono veramente strepitose.
commento di IGLIIl film chiude la "trilogia" (se si può passare il termine) delle cose buone che Aldo, Giovanni & Giacomo hanno fatto al cinema. Commedia meno scoppiettante di "Tre uomini e una gamba" ma godibile.
commento di weirdydanE' il film di Aldo, Giovanni e Giacomo che mi è piaciuto di più. Siamo andati a vederlo in gruppone al cinema "Corso" a Pavia, in una sala gremita e festante. Si rideva come scemi ogni cinque minuti, ci siamo divertiti un sacco!
commento di WinklerLa storia è classica (senza svilupparsi banalmente) e alcune battute fanno scompisciare dal ridere. APPROVATO! :)
commento di DaltonNon al livello di Tre uomini e una gamba (che è il migliore di Aldo, Giovanni e Giacomo), ma comunque molto bello anche questo.
commento di mileenaIL MIGLIOR FILM DI ALDO,GIOVANNI E' GIACOMO,IL PIU' DIVERTENTE,MA ANCHE IL PIU' MATURO E' RIFLESSIVO.
commento di Lebowsky84le risate sono appena diminuite rispetto ai primi due film ma la simpatia dei tre è contagiosa,comunque esilarante
commento di leo$Eccede, sulla scia del precedente "Così è la vita", sulla via del surrealismo, pur risultando a tratti irresistibile, e nell' intero flashback meno cabarettistico degli altri episodi
commento di RamitoIspirati al buon vecchio Salvatores la terza "opera" del trio mi ha stupito in positivo. Vogliono diventare attori?
commento di principessasofiaNe ho visti solo due, ma questo per ora è il migliore. E' divertente, mai banale e la scena in cui i tre amici diventano nemici è molto ben fatta e lascia un gran senso di tristezza.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Il film più maturo, più umano, più ricercato e malinconico dei tre bravi comici. Prendono un po' le distanze dal genere comico concentrandosi di più sulla storia (molto bella) e sui sentimenti. Forse non è perfetto, ma è comunque grande cinema!
commento di ultrapazDivertente come ogni film del trio, anche se era difficile raggiungere i livelli di TreUominiEUnaGamba…
commento di RageAgainstBerluscasicuramente il loro miglior film! questa bella storia sull'amicizia oltre ad avere momenti molto divertenti (tipici di questo fantastico trio)fa anche riflettere. carina la colonna sonora e ben recitato.
commento di fernandacome direbbe abatantuono "ecceziunale veramente!". averne di film italiani così, altro che la solità cagata di natale firmata boldi-de sica!
commento di explorerRivisto in tv, ammetto che non è tutto rose e fiori, ma resta comunque divertente. I film del trio, sono sempre interessanti ma manca ancora la maturità necessaria a trasformarli in classici.
commento di kael