France, insegnante di sport di giorno e operaia di notte, si batte attivamente contro l'uso dei pesticidi. Patrick, solitario avvocato parigini, è specializzato in diritto ambientale. Mathias, brillante lobbista e uomo pressato, difende gli interessi di un colosso dell'agrochimica. A seguito del gesto estremo di un anonimo, i loro tre destini finiranno per intrecciarsi, scontrarsi e infiammarsi.
CINEMA OLTRECONFINE
"Stanno cercando di privatizzare la natura".
La determinata France (una assai immedesimata Emmanuelle Bercot), professoressa di ginnastica di giorno e militante contro l'utilizzo scriteriato di pesticidi di sera, e Patrick (Gilles Lellouche), un avvocato solitario e spesso deriso che si è votato alla causa della lotta contro le multinazionali chimiche dopo che una… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
"Stanno cercando di privatizzare la natura".
La determinata France (una assai immedesimata Emmanuelle Bercot), professoressa di ginnastica di giorno e militante contro l'utilizzo scriteriato di pesticidi di sera, e Patrick (Gilles Lellouche), un avvocato solitario e spesso deriso che si è votato alla causa della lotta contro le multinazionali chimiche dopo che una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.