Trama
Le vite di quattro famiglie vengono messe alla prova quando nella loro cittadina si abbatte un tornado che ridefinisce i percorsi di tutti quanti e il significato stesso della parola sopravvivenza.
Recensioni
Do un buon voto a questo film proprio per i motivi per cui forse non è piaciuto ad altri: l'attenzione è poco sugli effettoni ma tanto sulle persone coinvolte. Ed è come se dall'esotismo del tornadone spettacolo si tornasse al dato di realtà fatta di storie spezzate e mille difficoltà. Ci sono poi dentro tanti temi : maternità e aborto, coming out di un… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Più che un b movie si potrebbe definire un c movie se non peggio. Appartiene al genere catastrofico anche se risulta essere sui generis rispetto ad altre pellicole dello stesso tipo. In questo caso c'è si il classico uragano che imperversa sulla comunità ma l'azione vera e propria occupa appena una decina di minuti della parte centrale del film. Tutto il momento prima che ne… leggi tutto
1 recensioni negative
Do un buon voto a questo film proprio per i motivi per cui forse non è piaciuto ad altri: l'attenzione è poco sugli effettoni ma tanto sulle persone coinvolte. Ed è come se dall'esotismo del tornadone spettacolo si tornasse al dato di realtà fatta di storie spezzate e mille difficoltà. Ci sono poi dentro tanti temi : maternità e aborto, coming out di un…
leggi tutto
Più che un b movie si potrebbe definire un c movie se non peggio. Appartiene al genere catastrofico anche se risulta essere sui generis rispetto ad altre pellicole dello stesso tipo. In questo caso c'è si il classico uragano che imperversa sulla comunità ma l'azione vera e propria occupa appena una decina di minuti della parte centrale del film. Tutto il momento prima che ne…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
è come se dall'esotismo del tornadone spettacolo si tornasse al dato di realtà fatta di storie spezzate e mille difficoltà. Finalmente uno sguardo alla società americana com'è e non come vorrebbe sembrare.
leggi la recensione completa di robgorharIl film di cui non avevamo sicuramente bisogno
leggi la recensione completa di Jimmy88