I fratelli Barbara e Johnny, mentre stanno visitando la tomba del padre in un remoto cimitero della Pennsylvania, vengono improvvisamente assaliti da zombi. Barbara riesce a fuggire, trovando riparo in una fattoria abbandonata, nella quale sono rinchiusi alcuni sopravvissuti. L'eterogeneo gruppo si trova così a lottare per la sopravvivenza contro l'imminente orda di zombi, affrontando anche le proprie paure e pregiudizi.
I fratelli Barbara e Johnny, mentre stanno visitando la tomba del padre in un remoto cimitero della Pennsylvania, vengono improvvisamente assaliti da zombi. Barbara riesce a fuggire, trovando riparo in una fattoria abbandonata, nella quale sono rinchiusi alcuni sopravvissuti. L'eterogeneo gruppo si trova così a lottare per la sopravvivenza contro l'imminente orda di… leggi tutto
Non male come si legge seppure abbia i voti di aggregazione bassi come la media generale, ma anche qualche reazione mista. E' un fraintendimento generale però la critica all'animazione, che è invece il suo aspetto migliore, così volutamente retrò e dai colori principalmente tenui ma dagli sfondi naturali curati e attraenti, pittorici come nella sequenza iniziale al… leggi tutto
Non male come si legge seppure abbia i voti di aggregazione bassi come la media generale, ma anche qualche reazione mista. E' un fraintendimento generale però la critica all'animazione, che è invece il suo aspetto migliore, così volutamente retrò e dai colori principalmente tenui ma dagli sfondi naturali curati e attraenti, pittorici come nella sequenza iniziale al…
I fratelli Barbara e Johnny, mentre stanno visitando la tomba del padre in un remoto cimitero della Pennsylvania, vengono improvvisamente assaliti da zombi. Barbara riesce a fuggire, trovando riparo in una fattoria abbandonata, nella quale sono rinchiusi alcuni sopravvissuti. L'eterogeneo gruppo si trova così a lottare per la sopravvivenza contro l'imminente orda di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ingiustificabile remake del classico La notte dei morti viventi (George A. Romero, 1968), realizzato con una pessima animazione.
leggi la recensione completa di undying