Una matriarca in stato di salute cagionevole sopravvive all'interno di una vecchia villa, facendosi gioco dei parenti. In particolare si diverte a far loro credere di essere entrata in possesso di un tesoro nascosto in un locale del fabbricato. Qualcuno però prende molto seriamente le dichiarazioni della donna, ed è disposto a tutto pur di mettere le mani sul presunto patrimonio.
Nashville (Tennessee), 1943. Assillata da una madre arrogante e prepotente, una ragazza incinta, Luddy (Anna Gibbs), con un'accetta compie un matricidio. Rinchiusa in un istituto di correzione, viene rimessa in libertà solo dopo venticinque anni. Luddy (Patricia Carmichael) non ha più un posto dove andare. Mentre vaga per la cittadina, viene urtata da Richard… leggi tutto
Nashville (Tennessee), 1943. Assillata da una madre arrogante e prepotente, una ragazza incinta, Luddy (Anna Gibbs), con un'accetta compie un matricidio. Rinchiusa in un istituto di correzione, viene rimessa in libertà solo dopo venticinque anni. Luddy (Patricia Carmichael) non ha più un posto dove andare. Mentre vaga per la cittadina, viene urtata da Richard…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Giallo a ritmo lento, sviluppato come prevedibile intrigo a fini ereditari sul più celebre modello del classico "Dieci piccoli indiani".
leggi la recensione completa di undying