Trama
Varsavia, 1985. Robert, un giovane poliziotto con le sue regole, è a caccia di un serial killer gay. Nel corso delle indagini, incontra Arek. Decide di usarlo come informatore, non rendendosi conto di quanto il loro rapporto influenzerà non solo il suo lavoro ma anche la sua vita personale.
Recensioni
Un capolavoro. Storia vera su cui si innesta una vicenda inventata in un giallo dai risvolti profondamente psicologici che vanno a toccare i servizi segreti e la polizia polacca del periodo comunista. Credo che sia un film in cui la società polacca è ben disegnata e il contesto storico veramente ben rappresentato. Ho sempre esitato a vederlo perché mi dava l'impressione di… leggi tutto
1 recensioni positive
Un capolavoro. Storia vera su cui si innesta una vicenda inventata in un giallo dai risvolti profondamente psicologici che vanno a toccare i servizi segreti e la polizia polacca del periodo comunista. Credo che sia un film in cui la società polacca è ben disegnata e il contesto storico veramente ben rappresentato. Ho sempre esitato a vederlo perché mi dava l'impressione di…
leggi tutto
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma torna a parlare italiano grazie a Mio fratello, mia sorella,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.