L'attore Lang viene avvicinato da due individui che gli offrono un lavoro. La garanzia che l'incarico consisterà nell'impersonare mister Owen, spinge l'attore ad accettare l'incarico. Per Lang cominciano, però, i guai...
Note
Lupo prende amabilmente in giro i film sulle grandi rapine.
Negli ultimi Sessanta andava per la maggiore il film sulla grande rapina: genere popolare in Inghilterra, spesso ambientato oltremanica anche nei copioni nostrani, come in questo Colpo maestro al servizio di sua maestà britannica (sceneggiatura di Gianviti, Continenza e Josè Luis Martinez Molla). In particolare riscosse da noi discreto successo Sette uomini d'oro di Marco Vicario… leggi tutto
Negli ultimi Sessanta andava per la maggiore il film sulla grande rapina: genere popolare in Inghilterra, spesso ambientato oltremanica anche nei copioni nostrani, come in questo Colpo maestro al servizio di sua maestà britannica (sceneggiatura di Gianviti, Continenza e Josè Luis Martinez Molla). In particolare riscosse da noi discreto successo Sette uomini d'oro di Marco Vicario…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Il solito Spionistico anni '60 con qualche parte anche Comica ma da vedere solamente per la bellezza di Margaret Lee e niente di piu'.voto.1.
commento di chribio1Film troppo macchinoso e ingarbugliato,voto 5 -
commento di wang yuIntricate vicende che hanno senso solo in una dimensione tutta cinematografica, ma ci si diverte.
commento di movieman